CORSI INCLUSI NEL BUNDLE

Neurofisiologia Applicata + Modulo pratico Tecniche HV

Un percorso avanzato che unisce teoria e pratica per padroneggiare le manipolazioni ad alta velocità. A completare la formazione immagini esclusive realizzate su tavolo settorio, focalizzate sul quadrante cervicale.

Risparmia 100€, acquistali insieme

CORSI INCLUSI NEL BUNDLE

Neurofisiologia Applicata + Modulo pratico Tecniche HV

Un percorso avanzato che unisce teoria e pratica per padroneggiare le manipolazioni ad alta velocità. A completare la formazione immagini esclusive realizzate su tavolo settorio, focalizzate sul quadrante cervicale.

Risparmia 100€, acquistali insieme

Chi sono

DANIELE PIGNATELLI

Fondatore del Metodo Pignatelli
Sono Daniele Pignatelli. Non il talento naturale, ma chi ha trasformato una storia di sfide e critiche in una missione: rivoluzionare la terapia manuale. Da ragazzo ero etichettato come sbagliato, bullizzato, preso di mira dai professori, l'ultimo da cui ci si sarebbe aspettato successo. Eppure, è proprio quella voglia di riscatto che mi ha spinto a sfondare ogni limite.
“Non esiste la tecnica perfetta
esiste il paziente perfetto”.

Dr. Daniele Pignatelli

TESTIMONIANZE

Cosa dicono di noi

Write your awesome label here.

Edoardo Di B.

"Volevo dirti che mi stanno facendo la guerra perché ho seguito il tuo corso ma io non mi smuovo dalla mia posizione e nessuno potrà mai farmi cambiare idea Sono felice della mia scelta e ti sceglierei milioni di altre volte. Grazie per avermi aperto gli occhi e la mente e per tutto l'amore che metti in tutti ciò che fai condividendo il tuo sapere con chi ha voglia di imparare e mettersi in gioco".

Luca S.

"Ho studiato neurofisiologia all'uni con i più grandi professori neurochirurghi e ti garantisco che NESSUNO la spiega bene come te".

Marina R.

"Penso che quando inizieremo a condividere una pratica clinica basata su prove di efficacia e nozioni basilari di neurofisiologia e non sulla chiacchierologia applicata potremmo finalmente arrogarci il diritto come categoria di sederci al tavolo di chi si occupa di salute e parlare tanto di hvtt quanto di esercizio terapeutico senza snaturare la professione e soprattutto sapendo rispondere alle domande altrui, a prescindere dalla classe di laurea. Fintanto che le nostre energie sono finalizzate a puntare il dito e non ad usarlo per SFOGLIARE I LIBRI, siamo ancora solo l'embrione di un professionista sanitario".

Enrico S.

"Vorrei anche ringraziarti tanto per tutto quello che mi hai insegnato e trasmesso. Praticamente ad un anno dal primo corso che ho fatto con te mi rendo sempre più conto di come la tua visione, il tuo metodo di approccio alla terapia manuale e lo studio della neurofisiologia mi abbia totalmente contaminato, e non posso che esserne entusiasta. Difficilmente mi espongo in questo modo ma hai cambiato radicalmente il mio modo di lavorare. Sono davvero grato per averti incontrato nel mio percorso formativo".

Mattia C.

"Io ero tra quelli scettici, anzi a dirti la verità dopo il primo corso HVLA di 2 anni fa ero proprio contrario. Non ero pronto e ancora troppo fresco di D.O. per abbracciare certi concetti, ho dovuto prendere un pò di calci in c**o per capire che forse c'era qualcosa che non andava in quello che mi avevano venduto come panacea a tutti i mail fino a poco prima e che forse non avevi tutti i torti ad impostare le cose in questo modo, controcorrente. Mi sono rimesso in gioco ed eccomi qua, solo il fatto di avere una via da seguire e perché scegliere questa tecnica rispetto a quella vale questo investimento che rifarei altre mille volte. Grazie".

Luigi M. O.

"Sono molto colpito. Ho viaggiato per il mondo e mi sono allenato con molte persone. Questo corso è uno dei migliori. Sei il livello più alto. Tra qualche giorno padroneggerò tutte le tecniche imparate nel corso!".

Marco L.

"Il vero artefice di tutto questo, il vero merito va sempre e comunque a un grande professionista che con il suo studio e la sua ricerca sta rivoluzionando il mondo della terapia manuale. Grazie Boss, il merito di questi successi terapeutici è soprattutto tuo".

Sara C.

"Grazie mille... sinceramente non pensavo tu fossi così tanto tecnico (dai social non passa) ma sono stata proprio piacevolmente stupita dal corso!! Grazie ancora".

Daniele R.

"Caro Daniele, volevo dirti che mi stanno facendo la guerra perché ho seguito il tuo corso, ma io non mi smuovo dalla mia posizione e nessuno potrà mai farmi cambiare idea. Sono felice dalla mia scelta e ti sceglierei  milioni di altre volte. Grazie per avermi aperto gli occhi e la mente e per tutto l'amore che metti in tutto ciò che fai condividendo il tuo sapere con chi ha voglia di imparare e mettersi in gioco".

Fiamma L.

"Ho frequentato tanti corsi di manipolazione Daniele, ma a tutti dico sempre che tu sei stato il solo a insegnarmi davvero a manipolare".

Gianni A.

"La grandezza di ciò che ci hai trasmesso è impagabile!".

Livia P.

"Dovrebbero renderti obbligatorio per chiunque usi le mani a scopo terapeutico".
Creato con